Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Esclusiva Fratini: “Zeroli piace a Fiorentina, Sassuolo e Torino. Allegri …”

CALCIOMERCATO MILAN

Esclusiva Fratini: “Zeroli piace a Fiorentina, Sassuolo e Torino. Allegri …”

Esclusiva Fratini: 'Zeroli piace a Fiorentina, Sassuolo e Torino. Allegri ...'
Michele Fratini, intermediario di calciomercato e talent scout, ci rivela alcuni dei piani di calciomercato del Milan. Le parole su Zeroli in ESCLUSIVA
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Si parla sempre di più della prossima sessione di calciomercato. Il Milan potrebbe essere protagonista? Potrebbe dipendere anche dalle possibili cessioni e dalle occasioni, ma a fare il punto sui possibili obiettivi ci ha pensato l'intermediario di mercato Michele Fratini che noi di Pianeta Milan abbiamo avuto l'occasione di intervistare in esclusiva. Non solo le parole su Dodo e i possibili colpi in attacco del Milan.

Fratini ha parlato anche di Kevin Zeroli, centrocampista del Milan da gennaio scorso in prestito al Monza. Ecco le sue parole.


"Piace molto alla stessa Fiorentina, al Sassuolo, al Torino. Prima di prendere una decisione su di lui, il Milan si confronterà con Massimiliano Allegri, che ha lanciato tantissimi giovani. Poteva andare via già l’anno scorso, io penso che il Milan farà altre manovre, anche se in effetti potrebbe essere una moneta di scambio di Dodô. Se riesce a crescere come deve, può diventare davvero tanta roba. Visione di gioco alla Frank Rijkaard, starebbe bene in ogni centrocampo".