Di Marzio: “Sampdoria, attesa per oggi la risposta di Pioli”

Di Marzio: “Sampdoria, attesa per oggi la risposta di Pioli”

Stefano Pioli, ex tecnico di Lazio, Inter e Fiorentina, darà oggi una risposta alla proposta del club blucerchiato: è stato contattato anche dal Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NEWS – Secondo quanto riportato dal sito web ‘gianlucadimarzio.com‘, sono “ore di riflessione in casa Sampdoria per decidere chi sarà il nuovo allenatore”.

“L’avventura di Eusebio Di Francesco è ormai al capolinea, con la società e l’allenatore che continuano a lavorare per trovare un accordo economico che possa chiudere il contratto in essere – si può leggere ancora sul portale del giornalista esperto di calciomercato -. Da lì, sarà risoluzione consensuale con buona pace di entrambe le parti”.

“Per la successione di Di Francesco sulla panchina della Sampdoria il nome in pole è sempre quello di Stefano Pioli. Si attende oggi una risposta dopo i contatti avuti nelle ultime ore – ha aggiunto Gianluca Di Marzio -. Se dovesse esserci l’ok, sarà lui il nuovo allenatore blucerchiato, in caso contrario si valuteranno le alternative”.

Giuseppe Iachini rimane il nome forte, l’alternativa reale a Pioli, visto che Gennaro Gattuso non sembra essere convinto. Ricordiamo come Pioli sia conteso anche dal Genoa e dallo stesso Milan”, ha concluso Di Marzio. Il nome forte per la panchina del Diavolo, al momento, sembra però essere un altro: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy