Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan-Como, Allegri: “Le squadre dietro di noi hanno tanti punti. Una volta raggiunto l’obiettivo vedremo”

CONFERENZA

Milan-Como, Allegri: “Le squadre dietro di noi hanno tanti punti. Una volta raggiunto l’obiettivo vedremo”

Verso Milan-Como, Allegri: 'Una volta raggiunto l'obiettivo vedremo'
Massimiliano Allegri è tornato a parlare della lotta Champions durante la conferenza stampa in vista di Milan-Como, recupero della 24ª giornata di Serie A
Redazione PM

Il Milan vuole battere il Como nel recupero della 24ª giornata di Serie A. Allegri ha presentato la partita contro la squadra di Cesc Fabregas questa mattina (17 febbraio) alle ore 12:00. Nella sala stampa di Milanello sono stati toccati diversi temi, dalle polemiche di Inter-Juventus alla presunta rivalità tra i due allenatori. Quello che è certo è che i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per rimanere con il fiato sul collo all'Inter e per mantenere il vantaggio accumulato sul quarto posto.

Milan-Como, il commento di Allegri sulla lotta Champions

—  

Tra le varie tematiche trattate in conferenza stampa, Allegri ha dedicato ampio spazio alla lotta Champions. Come sappiamo l'obiettivo dichiarato del Milan è il quarto posto e il tecnico rossonero lo ribadisce sempre. Ecco, di seguito, le sue parole.


"Siamo agli ultimi tre mesi di stagione, tutto si decide qui. I posti in Champions League, il campionato, la permanenza. Non abbiamo margine di errore, avremo una partita importante e difficile. Ci sono ancora tante partite, i punti ballano velocemente. Bisogna andare cauti, sia in testa che in fondo. Dietro camminano, hanno tutte tanti punti. Bisogna stare molto calmi, una volta raggiunto l'obiettivo (La qualificazione in Champions, n.d.r.) vedremo".