Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan-Como, Allegri: “Modric ha una passione per il calcio viscerale. I suoi compagni devono imparare da lui”

CONFERENZA

Milan-Como, Allegri: “Modric ha una passione per il calcio viscerale. I suoi compagni devono imparare da lui”

Verso Milan-Como, Allegri: 'Modric ha una passione per il calcio viscerale'
Nella conferenza stampa in vista di Milan-Como, l'allenatore rossonero, Massimiliano Allegri, ha parlato del contributo che Luka Modric sta dando alla squadra
Redazione PM

È da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L'allenatore rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti in vista di Milan-Como, recupero della 24ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Una sfida fondamentale per il cammino in campionato del Milan che ha bisogno di una vittoria per non perdere terreno dall'Inter.

Milan-Como, Allegri su Modric in conferenza stampa

—  

Tra i vari quesiti dei giornalisti il tecnico rossonero si è soffermato su una domanda relativa a Luka Modric, reduce dal gol vittoria nella gara contro il Pisa. Ecco, di seguito, la risposta di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.


Si aspettava ancora un Modric in grado di dare così tanto? "Il segreto di Modric è che ha una passione per il calcio viscerale. Lo porta a fare questo e a chiedere scusa se sbaglia, arrabbiandosi con sé stesso. Succede una volta ogni cinquanta palloni giocati. La sua tranquillità è una fortuna per i ragazzi che condividono lo spogliatoio con lui. Devono imparare molto, cambia espressione nei momenti decisivi".