Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa di questa mattina, ha parlato di Ardon Jashari, centrocampista del Milan classe 2002, come possibile sostituto di Rabiot contro il Como

Lazio-Milan, probabili formazioni: Allegri lancia Jashari e Loftus-Cheek (screen Gazzetta.it)

Lazio-Milan, probabili formazioni: Allegri lancia Jashari e Loftus-Cheek

È da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Como, recupero della 24ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. L'allenatore rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti su diverse tematiche. Dal caos di Inter-Juventus alla lotta Champions, fino alla cena con Adriano Galliani. Nella sfida contro la squadra di Fabregas, il Milan, dovrà fare a meno di Adrien Rabiot, espulso per proteste nel finale della gara contro il Pisa.

Milan-Como, il commento di Allegri su Jashari

Tra le varie domande dei giornalisti, Massimiliano Allegri ha risposto anche a un quesito su Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan in estate per 39 milioni di euro (bonus inclusi). Fino a qui l'ex Club Brugge ha trovato poco spazio, ma contro il Como potrebbe essere uno dei candidati per sostituire Rabiot. Ecco le parole del tecnico rossonero.
Verso Milan-Como, Allegri: "Chi sostituisce Rabiot? Jashari sta bene..."

LEGGI ANCHE: Milan-Como, le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia >>>

Come si sopperisce all'assenza di Rabiot? "Per quanto riguarda la formazione non ho ancora deciso. Jashari sta bene, devo valutare. Abbiamo una squadra di giocatori importanti e chi scenderà in campo farà bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti