- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 20:45, alla 'Cetilar Arena', si disputerà Pisa-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2025-2026 e Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, ha presentato i temi principali della sfida contro i nerazzurri di Oscar Hiljemark nella conferenza stampa della vigilia tenuta a Milanello.
Come di consueto, Allegri ha diramato il bollettino infortunati che, questa volta, è stato foriero di buone notizie per i tifosi del Milan. "Stanno tutti bene, Christian Pulisic ieri ha fatto per la prima volta allenamento con la squadra. Sarà a disposizione, ma ha 15-20'. Rafael Leão sta molto meglio, è a disposizione".
Allegri ha concluso: "Santiago Giménez sta molto meglio, può tornare a disposizione nel giro di un mesetto. Alexis Saelamaekers non ci sarà, ma sta molto meglio: vediamo se sarà a disposizione mercoledì contro il Como". La sorpresa, quindi, del rush finale dell'annata in corso potrebbe essere il rientro anticipato del 'Bebote', la cui tabella di marcia verso il recupero sta procedendo al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA