Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan-Verona, Fikayo Tomori giura amore: “Voglio restare qui”

CONFERENZA

Milan-Verona, Fikayo Tomori giura amore: “Voglio restare qui”

Milan-Verona, Fikayo Tomori giura amore: “Voglio restare qui” - immagine 1
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita senza gol: "Nelle ultime avevamo preso tanti gol, volevamo tornare a fare ciò che facevamo a inizio stagione. Siamo contenti, anche per i tre punti. Ora riposiamo e poi torniamo giovedì con lo stesso atteggiamento".


Sul rinnovo: "Sì, ho sempre detto che sono contento qui. È una grande squadra e voglio fare il massimo. Le cose succedono fuori, tra società e miei agenti. Io sono concentrato sul campo, voglio rimanere concentrato".

Se pensa che il Milan sia più forte: "Difficile, loro sono forti e da quando sono arrivato sono sempre stati lì. Sono una grande squadra, ma anche noi. Abbiamo fatto ciò che dovevamo oggi, ora pensiamo a giovedì".

Se era preoccupato per la diffida: "Onestamente no. Non sono condizionato, metto sempre il massimo. Se prendo un giallo, succede nel calcio. Abbiamo una squadra forte, se non gioco c'è un altro. Non ero condizionato".

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>