Se Oristanio può essere il Berardi del suo Sassuolo: "Ha qualità, deve lavorare con la squadra. Però dobbiamo leggere meglio i momenti della partita. Conosco solo un modo: lavorando in allenamento. Una sconfitta che fa male, ma a cui dobbiamo reagire già alla prossima. Mi è capitato di venire qui e perdere senza meritare, oggi possiamo dire poco. Direzione negativa".
Sui calci piazzati e come si resetta: "Abbiamo preso due gol col Torino, sono un problema in generale. In fase offensiva avevamo creato. Sapevamo che avrebbero calciato così, ci abbiamo lavorato e poi abbiamo preso gol. Non voglio vedere una squadra che si arrende. Voglio vedere un atteggiamento di chi dimostra di essere sempre in partita. La Serie A non è la Serie B, ci sono giocatori come Rafa Leao che se non sei messo bene non prendi mai".
Su Pohjanpalo: "È stato fuori dieci giorni, l'ho rivisto giovedì. Ci rappresenta e ha il gol nel sangue. Se lo porti in area è pericoloso, dobbiamo essere bravi a fargli avere occasioni e lui ad aiutare. Bisogna passarci per conoscere la Serie A, bisogna prendere schiaffi. Stasera ne abbiamo preso abbastanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA