- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot è alla sua prima stagione con la maglia del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Abbiamo condiviso tanto con lui". Adrien Rabiot racconta così il suo rapporto con l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri: "Quando è arrivato alla Juventus mi sono trovato bene con lui". Il nuovo centrocampista rossonera racconta le caratteristiche del tecnico: "Come dicevo, ha ambizione, voglia di vincere. Ha la mentalità giusta. Vive di passione per il calcio. Tutto ciò che ho io".
Tutti conoscono il loro rapporto a livello calcistico e non visto che Rabiot è esploso proprio grazie ad Allegri: "Subito c'è stato un ottimo rapporto. Anche dopo la Juventus, abbiamo continuato a parlare, ci siamo visti fuori. Prima di essere un grande allenatore è una grande persona. Sono contento di ritrovarlo qui".
Rabiot, durante la conferenza, ha parlato anche della trattativa tra Milan e Marsiglia: "Si è fatta quasi alla fine". Il francese rivela altri dettagli: "Parlavo già con Allegri quando è arrivato al Milan, ma come sapete ero a Marsiglia con contratto ed ero legato alla squadra". Come svela Rabiot, la trattativa si è chiusa in due giorni dopo quanto successo a Marsiglia con Rowe. A quel punto Allegri gli ha spiegato il progetto convincendolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA