Samuele Ricci, centrocampista rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026
Samuele Ricci, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla ripresa moscia: "Un aspetto da migliorare, fa parte della mentalità. Potevamo fare meglio nel primo tempo. Ci è mancata concretezza. Però c'è poco da dire, siamo dispiaciuti per il pareggio. Ora non c'è tempo di pensare, martedì c'è un'altra partita".
PM - Se deve rischiare di più la giocata: "Sì, devo migliorarlo. Devo abituarmi a giocare più avanzato. Cerco di fare sempre del mio meglio. Devo migliorare dal punto di vista della concretezza a volte. Devo trovare una condizione migliore".
Come ha preparato la partita Allegri sui movimenti dei centrocampisti: "Quando ti prendono a uomo devi muoverti il più possibile. Non devi dare punti di riferimento. A volte Modric si sposta e io cerco di trovare lo spazio. Dobbiamo essere più ordinati, nel secondo tempo è mancato ordine".