- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sabato 29 novembre, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Lazio, partita della 13^ giornata della Serie A 2025-2026. Una gara da vincere per continuare la corsa verso la vetta della classifica in campionato.
Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, ha presentato i temi principali del match oggi, nel centro sportivo di Milanello, in conferenza stampa. Ha fornito, per l'occasione, gli aggiornamenti sugli infortunati in casa del Diavolo. Dando, però, purtroppo, una brutta notizia ai tifosi del Milan.
"Christian Pulisic difficilmente sarà della partita", ha detto Allegri. Che, poi, ha aggiunto: "Quello è che così oggi, non è detto che sia così domani". Ad ogni modo, dopo due giorni in cui lo statunitense si è allenato a parte, appare davvero complicato che il numero 11 possa esserci in Milan-Lazio di dopodomani in campionato.
"Alexis Saelemaekers è a posto", ha aggiunto Allegri, che ha poi proseguito: "Santiago Giménez la settimana prossima dovrebbe iniziare a rientrare con la squadra. Tutti gli altri stanno bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA