03:10 min
PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Jashari: “Modric? Incredibile quello che fa a volte”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Jashari: “Modric? Incredibile quello che fa a volte”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ardon Jashari, centrocampista svizzero, ha parlato in conferenza stampa presentandosi al mondo Milan ufficialmente. Le parole su Modric

Manca sempre meno alla prima partita stagionale ufficiale dei rossoneri: il Milan, infatti, giocherà in Coppa Italia contro il Bari il 17 agosto. Tra i convocati ci sarà anche Ardon Jashari al momento il colpo più importante del calciomercato rossonero. Il centrocampista svizzero, arrivato dal Bruges, ha parlato in conferenza stampa presentandosi al mondo Milan ufficialmente.

Milan, Jashari: "Modric ti facilita con piccoli gesti. A volte ..."

—  

Cosa si prova a giocare con Modric e cosa può imparare: "Qui ci sono stati giocatori fantastici, prima si parlava di pressione... Tutti sanno i campioni che hanno vestito questa maglia. Sono orgoglioso di farlo anche io. È incredibile quando accanto a te c'è un giocatore con così tanta esperienza. Non può che aiutare, è incredibile ciò che fa a volte. Cercherò di godermi la cosa e di crescere con lui".

Se qualche compagno l'ha colpito: "La cosa che mi ha colpito di più è l'armonia. È un ambiente salutare, per comunicazione anche. Ogni giocatore ha le sue qualità. Poi era la prima volta che vedevo giocare Modric, affianco a me, ora voglio vederlo in partita. Ti facilita con piccoli gesti".