- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Milan-Genoa, una partita molto importante per i rossoneri. Il Diavolo va alla ricerca di tre punti fondamentali dopo la vittoria contro la Stella Rossa. Nel prepartita grandi festa per il 125° anniversario del club. Come al solito, Paulo Fonseca ha parlato dei tanti temi della gara alla vigilia della sfida in conferenza stampa. Tantissimi i temi presi in considerazione dall'allenatore portoghese. Ecco le sue parole su un possibile gol di Camarda davanti a Van Basten.
"Giusta domanda, perché è importante dire una cosa: dobbiamo lasciarlo crescere con equilibrio. A volte aspettative e pressioni che si fanno con i giovani e questo tipo di giocatori non è buono. Non dobbiamo creare pressioni su di lui. E giovane ed equilibrato, lasciamolo così. Sono attento al suo lavoro, devo pensare sempre bene al suo utilizzo. I giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creare pressioni in un giovane che ha qualità, ma che deve continuare a crescere. Non deve avere il peso di essere decisivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA