- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan Futuro conquista una vittoria fondamentale in trasferta contro la SPAL, imponendosi 2-1 in una partita caratterizzata da momenti di grande intensità. Daniele Bonera, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Ecco le sue parole.
"La società mi ha messo a disposizione giocatori importanti. La decisione è stata presa per fare crescere anche i giocatori più giovani. Una vittoria meritata, come avremo meritato più ad Ascoli, ma il calcio è fatto di episodi. Sono contento dei tre punti per i ragazzi. Partiamo sempre con l'idea di fare tre punti. Loro ci aspettavamo, siamo stati bravi a gestire il pallone. Mi sono arrabbiato negli ultimi 15 minuti, ma capisco la tensione degli ultimi minuti".
"Sono quotidianamente in discussione da 25 anni, da giocatore e da allenatore. La mia panchina è sempre a rischio. Sono contento soprattutto per i ragazzi. Aldilà delle pressioni personali. Ci sono le attenzione del nostro direttore e degli scout, tanti giocatori vogliono venire da noi".
"Salto immenso. Chi non lo vive non se lo rende conto. In Serie C ci sono squadre di livello e con allenatori bravi. Soprattutto il nostro Girone, ha un livello molto importante". LEGGI ANCHE: Milan, Ravezzani: “Gimenez? Una scommessa. Il conto economico…”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA