Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una conferenza stampa riservata ai giornalisti che seguono quotidianamente il club rossonero, tra cui noi di 'PianetaMilan.it' per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione: tra i temi toccati anche il ruolo di Geoffrey Moncada. Insieme a lui era presente anche Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Diavolo da qualche giorno a questa parte. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Furlani: “Moncada rimane centrale. Come lui nessuno al mondo”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Furlani: “Moncada rimane centrale. Come lui nessuno al mondo”
Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al vero ruolo di Geoffrey Moncada
Milan, Furlani: "Ecco quale sarà il ruolo di Moncada. Nel mondo ce ne sono pochi ..."
Su Moncada e il suo ruolo, prima Furlani: "È col Milan da sette anni, è una risorsa importantissima. È cresciuto, è e rimane direttore tecnico. Sinceramente come conosce lui i calciatori in Francia, ma anche in tantissimi altri posti e come riesce a identificare talenti in giro per il mondo ce ne sono pochi o nessuno. Rimane al Milan e centrale nel nostro progetto". Poi Tare: "Sono d'accordo, ha detto tutto. Lo conosco dal Monaco, è un collaboratore che farà con me le scelte che sono importanti e trovare il meglio per la squadra. La sua storia è importante e fa parte del progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)