- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato il 2 gennaio, ma il Milan aveva già chiuso il primo colpo settimane prima. Parliamo, ovviamente, di Niclas Fullkrug, che nella giornata di oggi si è presentato in conferenza dalla sala stampa di 'Casa Milan'. Uno dei primi temi è stata l'ambientazione a Milano e la maglia numero 9, che negli ultimi anni, Giroud a parte, è stata senza padrone. Ecco, di seguito, le parole di Fullkrug in conferenza stampa.
Tutti dicono che si è ambientato bene, se aveva un idolo col numero 9 del Milan e se a Firenze può giocare dall'inizio: "La squadra mi ha aiutato molto nell'inserimento. È un gruppo positivo, con energia positiva. Per me è stato facile inserirmi, un'accoglienza eccezionale. Anche per sensazioni in allenamento ho dato il massimo perché mi sentivo a mio agio.
Il nuovo attaccante rossonero ha poi continuato: "Il numero 9 significa fare gol, è sinonimo. In passato non l'ho scelto, l'ho usato solo con la nazionale tedesca e da giovane. Non ho idoli in particolare, ma ha un peso per me. So il passato del 9 al Milan, giocatori di qualità enorme, spero di essere all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA