Alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Girona ha parlato Sergio Conceicao durante la consueta conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League contro il Girona, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha risposto alle diverse domande dei giornalisti presenti. L'allenatore portoghese ha parlato di svariati argomenti: dalle condizioni di Pulisic fino alla discontinuità della squadra. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!
Sul peso di giocare in Champions: "A prescindere dal poco tempo che abbiamo avuto, i ragazzi erano concentrati sulla preparazione della partita. Questo è un lavoro a livello emozionale e mentale, io come allenatore devo trovare la chiave giusta. Dobbiamo essere tutti i giorni qua ed essere motivati per lavorare e per avere l’evoluzione che vogliamo noi come squadra. I giocatori devono mettere in campo in tutte le competizioni quello che vogliamo noi. Questo è quello che mi aspetto".