© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - FEBRUARY 14: Martin Baturina of Como 1907 in action during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Giuseppe Sinigaglia Stadium on February 14, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Marin Baturina, giocatore lariano, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Como, recupero della 24^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolto allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Come siè trovatocon la difesa a 3: "È un sistema un po' diverso per noi. L'allenatore ci ha spiegato bene. Abbiamo giocato una buona partita con una grande squadra. Preparata bene, 1-1 risultato giusto e buono".
Sulla sua prima da titolare a San Siro e il primo punto: "Sono orgoglioso della squadra. Oggi ci siamo comportati da grande squadra. Punto importante, potevamo anche fare un altro gol. Dobbiamo continuare così ed essere positivi".
Da gennaio a oggi ha performato al meglio, se è al massimo e se qualche squadra l'ha voluto a gennaio: "Il tempo di adattamento è finito. Sono venuto qui per una ragione, mi hanno voluto per un motivo. Sono felice. Siamo forti, Nico Paz è tra i migliori del campionato. Ho trovato il mio posto, devo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA