03:54 min
PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan-Como, Allegri: “Con Galliani siamo amici, è sempre il primo a mandarmi un messaggio quando vinciamo”
CONFERENZA

Milan-Como, Allegri: “Con Galliani siamo amici, è sempre il primo a mandarmi un messaggio quando vinciamo”

Redazione PM
Massimiliano Allegri ha parlato della cena di sabato sera con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Como

È da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L'allenatore del Milan ha parlato dalla sala stampa di Milanello questa mattina (17 febbraio) alle ore 12:00. Il tecnico rossonero ha presentato la sfida di domani sera contro il Como di Cesc Fabregas, recupero della 24ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. Il Diavolo ha bisogno di una vittoria per impedire la fuga dell'Inter e per aumentare ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici.

Milan-Como, Le parole di Allegri sull'incontro con Galliani

—  

Non è passato inosservato l'incontro di sabato sera tra Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan. I due sono usciti a cena insieme in uno dei loro ristoranti preferiti: 'Il Kaimano' in zona Brera, a Milano. L'allenatore rossonero ne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Como. Ecco, di seguito, le sue parole.

"Con Galliani siamo amici, chiacchieriamo e parliamo di tutto. C'è sempre da imparare. È il primo tifoso del Milan, è sempre il primo a mandarmi un messaggio quando vinciamo. Ora c'è un'ottima società che lavora per il bene del Milan".