- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Lecce-Milan, seconda partita del campionato di Serie A 2025-26. Venerdì alle 20:45, allo stadio 'Via del Mare' di Lecce, il Diavolo tornerà in campo dopo la brutta sconfitta contro la Cremonese a San Siro. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti dopo il brutto KO casalingo al debutto in campionato. Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato alla viglia della sfida tra Lecce e Milan in conferenza stampa. Tanti i temi analizzati.
Come funziona la condivisione sul mercato, se c'è sinergia: "Con la società ci parliamo, con Tare, con Furlani, con Ibrahimovic e Moncada, ma il mercato lo fa la società. Però ricordiamoci che bisogna coniugare la parte economica con quella sportiva per rendere la squadra sostenibile. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare. A partire da domani. Sono tutte partite difficili".
Su Nkunku e che richieste ha fatto: "Abbiamo parlato, poi le occasioni di mercato le sa la società. Io faccio un altro mestiere. Sono qu solo per lavorare tutti i giorni con la squadra, allenando i giocatori a disposizione. Sono molto contento della rosa, ci sono valori importanti, bisogna solo lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA