© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Samuele Ricci of AC Milan in action during the Coppa Italia match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on December 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Samuele Ricci, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Cosa non ha funzionato: "Domanda difficile, prepariamo tutta la partita. Non so se è casuale, ma forse no: durante l'intervallo ci sproniamo e spingiamo da subito. Oggi ci è mancato qualcosina, abbiamo preso gol da piazzato. Potevamo far meglio, siamo dispiaciuti".
Sul suo ruolo in campo: "Faccio quel che mi chiede il mister: ho fatto più il regista, ma posso fare anche la mezzala. Devo migliorare".
Se ora sono i favoriti in campionato: "No, stiamo facendo bene in campionato. Abbiamo dato tanta continuità, abbiamo perso punti contro alcune piccole e vinto tutti i big match. Non siamo i favoriti, de la giocheremo con tutti e vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA