00:24 min
PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Lazio-Milan, Ricci scaramantico: “Neanche ora favoriti in campionato”
CONFERENZA

Lazio-Milan, Ricci scaramantico: “Neanche ora favoriti in campionato”

Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 
Ricci, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio-Milan, partita degli ottavi della Coppa Italia 2025-2026

Samuele Ricci, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Cosa non ha funzionato: "Domanda difficile, prepariamo tutta la partita. Non so se è casuale, ma forse no: durante l'intervallo ci sproniamo e spingiamo da subito. Oggi ci è mancato qualcosina, abbiamo preso gol da piazzato. Potevamo far meglio, siamo dispiaciuti".

Sul suo ruolo in campo: "Faccio quel che mi chiede il mister: ho fatto più il regista, ma posso fare anche la mezzala. Devo migliorare".

Se ora sono i favoriti in campionato: "No, stiamo facendo bene in campionato. Abbiamo dato tanta continuità, abbiamo perso punti contro alcune piccole e vinto tutti i big match. Non siamo i favoriti, de la giocheremo con tutti e vedremo".