- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan's Andrei Schevchenko (left) celebrating with team mate Paolo Maldini after scoring against Fiorentina, during the Milan v Fiorentina Serie A match played at the Stadio Giuseppe Meazza, on December 12, 2004, in Milan, Italy. (Photo by New Press / Getty Images)
Archiviato il campionato, per alcune italiane è arrivato il momento della Champions League, la competizione più prestigiosa in Europa. Nella serata di domani in campo scenderà l'Inter di Chivu che, tra le mura di San Siro, dovrà affrontare il Kairat Almaty, squadra di calcio del Kazakistan. L'allenatore Rafael Urazbahtin, nella classica conferenza stampa della vigilia, ha speso alcune parole sul match di San Siro. L'allenatore avversario si è soffermato a parlare sulle emozioni di giocare un match così importante a Milano, rivelando anche un retroscena legato al Milan di Paolo Maldini. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan: Pulisic verso il rientro! Jimenez, che numeri in Premier. Maignan, rinnovo vicino?
“San Siro è un’arena leggendaria, otto anni fa ero venuto qui con i miei figli e i ragazzi dell’accademia. Non avrei mai pensato di giocare qui con una rivale mastodontica come l’Inter. Ma da ragazzo mi piaceva molto il Milan, tifavo più per loro a dire il vero con Maldini e grandi campioni come Shevchenko“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA