PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Infortuni Milan. Allegri: “Ecco chi mancherà contro la Fiorentina”. Un recupero e un dubbio
CONFERENZA

Infortuni Milan. Allegri: “Ecco chi mancherà contro la Fiorentina”. Un recupero e un dubbio

Daniele Triolo Redattore 
A Milanello, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Milan-Fiorentina di domani sera a 'San Siro', il tecnico del Diavolo, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri dopo la sosta delle Nazionali. Le sue parole

Domani, domenica 19 ottobre, alle ore 20:45 il Milan di Massimiliano Allegri riceverà, a 'San Siro', la Fiorentina di Stefano Pioli, tecnico dell'ultimo Scudetto rossonero. Partita valevole per la 7^ giornata del campionato della Serie A 2025-2026. L'allenatore toscano ha presentato i temi principali di questo match in conferenza stampa nel centro sportivo rossonero di Milanello.

Milan, tanti infortunati: Allegri svela tutto

—  

Ad Allegri è stato chiesto un punto della situazione infortunati, giacché, come noto, il Milan è stato molto jellato durante l'ultima sosta delle Nazionali. E il tecnico non si è tirato di certo indietro. Allegri ha spiegato come, in occasione della sfida contro i viola, mancheranno sicuramente Adrien Rabiot e Christian Pulisic.

Su di loro, Allegri ha anche aggiunto come sarà improbabile vedere in campo il centrocampista francese e l'attaccante statunitense prima della prossima sosta del campionato, quella del mese di novembre. Per Milan-Fiorentina non ha recuperato neanche Pervis Estupiñán, assente come il lungodegente Ardon Jashari.

A disposizione, invece, Alexis Saelemaekers, mentre sarà decisiva la rifinitura di oggi a Milanello per capire se Christopher Nkunku riuscirà a recuperare dal pestone all'alluce subito nell'ultimo impegno con la Francia qualche giorno fa.