I tifosi del Milan ricorderanno per sempre con affetto Stefano Pioli, condottiero nella stagione del diciannovesimo scudetto della storia del club. Proprio quella stagione - e la successiva, quando guidò i rossoneri fino alla semifinale di Champions League - ha issato Pioli tra i grandi allenatori del calcio italiano. Chi aveva già riconosciuto questo status era Cesc Fabregas. L'attuale tecnico del Como - secondo quanto ha riportato lo stesso Pioli in conferenza stampa - lo aveva voluto incontrare per scambiarsi le proprie visioni rispetto al calcio. Questa è un abitudine per l'allenatore spagnolo, sempre alla ricerca di punti di confronto che possano affinare la sua conoscenza calcistica e gestionale. Di seguito, si riportano le parole di Pioli, il quale ha parlato prima della sfida di domenica, quando i due si incontreranno da rivali per la quarta giornata di Serie A.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Ex Milan, Pioli su Fabregas: “È già un grande allenatore e lo sarà in futuro”
CONFERENZA STAMPA
Ex Milan, Pioli su Fabregas: “È già un grande allenatore e lo sarà in futuro”
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima di Fiorentina-Como. Le sue parole su Cesc Fabregas, tecnico dei lariani
Pioli elogia il suo collega Fabregas
—LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le probabili formazioni: fuori Loftus, dentro Pulisic?>>>
Le parole di elogio di Stefano Pioli: "Ho incontrato Fabregas, l'ultimo anno che ero al Milan. Ci siamo conosciuti, abbiamo preso un aperitivo insieme. E' una persona curiosa, è già un grande allenatore e lo sarà anche in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

