- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Una gara fondamentale per i rossoneri: ormai il Diavolo non può perdere punti nella corsa al quarto posto. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan deve dare tutto sul campo per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della coppa europea. Alla vigilia della sfida ha parlato Sergio Conceicao in conferenza stampa.
Se quando ha firmato si aspettava una situazione così complessa, non solo tecnicamente: "Voi guardate più altri campionati, che quello portoghese, ma anche lì c'è pressione e sono abituato. So che la storia del Milan è favolosa, fatta di grandi protagonisti tra allenatori, giocatori e dirigenti. Ho rispetto enorme. In questo momento quando non si vince, in una squadra di questa dimensione, si parla di più e c'è più fragilità. Un momento diverso. Sapevo che sarebbe stato difficile. Sono qua perché questa sfida, per me è grande. Avevo altre offerte, ma ho scelto qui perché mi piacciono le cose difficili".
LEGGI ANCHE: San Siro sperimenta il riconoscimento facciale: una stretta sulla sicurezza negli stadi
© RIPRODUZIONE RISERVATA