Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato anche di Walker e non solo

AC Milan Reijnders Joao Felix

Milan, Reijnders rende di meno con Joao Felix? La statistica | VIDEO

Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Una gara fondamentale per i rossoneri: ormai il Diavolo non può perdere punti nella corsa al quarto posto. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan deve dare tutto sul campo per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della coppa europea. Alla vigilia della sfida ha parlato Sergio Conceicao in conferenza stampa.

Sulle prestazioni di Joao Felix: "Ho scelto di tenerlo in campo col Feyenoord, le prime due sostituzioni eravamo 1-0. Gimenez aveva un po' di problemi fisici nelle settimane prima. Potevo o mettere una punta o essere più mobili ed essere incisivi nelle ripartenze. Alla fine delle partite siamo tutti grandissimi allenatori, a fine partita le vinco tutte".

Joao Felix AC Milan-Feyenoord 1-1 Champions League 2024-25 News

LEGGI ANCHE: Jimenez brilla sempre di più al Milan: il Real Madrid osserva con attenzione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti