Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Como-Milan, Kempf sul rigore: “Un altro arbitro non l’avrebbe dato”

CONFERENZA

Como-Milan, Kempf sul rigore: “Un altro arbitro non l’avrebbe dato”

Como-Milan, Kempf sul rigore: “Un altro arbitro non l’avrebbe dato” - immagine 1
Kempf, giocatore biancoblu, ha parlato in conferenza dopo Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Marc Kempf, giocatore biancoblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolto allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se è più il rammarico per non averla chiusa e se si è fatto male: "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. La prossima volta cercheremo di fare meglio. Per il cambio? Ho sentito un fastidio e ho preferito non rischiare per i prossimi impegni".


Un suo racconto personale sul gol e l'azione del rigore: "Sul gol. Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".

Se vorrebbe rimanere a Como e hanno già parlato di rinnovo: "Non parlo tanto dei giocatori che il club porta. Penso che abbiamo buoni giocatori che possono ancora migliorare ed imparare da queste partite".