© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviato il pareggio esterno (1-1) contro la Fiorentina che ha inaugurato il girone di ritorno, il Milan di Massimiliano Allegri si proietta già - mentalmente - alla seconda trasferta consecutiva, quella in programma giovedì 15 gennaio, alle ore 20:45, al 'Sinigaglia' di Como. Avversari, i lariani di Cesc Fàbregas.
Como-Milan è il recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026, inizialmente rinviata per l'impegno del Diavolo - a dicembre 2025 - nella 'Final Four' della Supercoppa Italiana. Per i rossoneri è vietato sbagliare. Bisognerà andarsi a prendere i punti persi contro i rossoblu e i viola su un campo ostico. E contro una compagine che punta alla qualificazione in Europa per la stagione 2026-2027.
LEGGI ANCHE: Capello avverte il Milan: “Stai rallentando molto. Inter e Napoli superiori. Attento al quarto posto >>>
Il tecnico dei rossoneri, Allegri, presenterà i temi principali di Como-Milan in conferenza domani, mercoledì 14 gennaio, alle ore 12:00, nella sala stampa del centro sportivo di Milanello. Potrete seguire l'evento, LIVE, sui canali ufficiali di A.C.Milan. Oppure, in diretta testuale, su 'PianetaMilan.it'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA