- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, giovedì 15 gennaio, alle ore 20:45, allo stadio 'Sinigaglia' si disputerà Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 e stamattina, nel centro sportivo di Milanello, il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Allegri, per l'occasione, ha fatto il punto sul bollettino medico in casa Milan: non prenderanno parte alla trasferta di Como il difensore serbo Strahinja Pavlović e l'attaccante tedesco Niclas Füllkrug. Pavlović, che ha 9 punti di sutura in testa, e Füllkrug, che ha subito un'infrazione alla falange di un dito del piede, pertanto, non ci saranno contro i lariani di Cesc Fàbregas.
Quando potranno tornare? Allegri, in conferenza stampa, ha fatto presente come Pavlović dovrebbe tornare per Roma-Milan di domenica 25 gennaio, allo stadio 'Olimpico'. Data di rientro, quella, plausibile anche per Füllkrug. Il quale, però, proverà a rientrare una settimana prima, per Milan-Lecce. Non ci saranno, però, forzature sul rientro dell'ex nazionale tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA