Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Como-Milan, Allegri in conferenza stampa: “Vi dico gli assenti e quando rientreranno”

CONFERENZA

Como-Milan, Allegri in conferenza stampa: “Vi dico gli assenti e quando rientreranno”

Como-Milan, Allegri in conferenza stampa: 'Vi dico gli assenti e quando rientreranno'
Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, stamattina in conferenza stampa a Milanello ha evidenziato che ci saranno due assenti per Como-Milan di domani sera, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026. Chi sono e quanto rientreranno
Daniele Triolo Redattore 

Domani, giovedì 15 gennaio, alle ore 20:45, allo stadio 'Sinigaglia' si disputerà Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 e stamattina, nel centro sportivo di Milanello, il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Milan a Como senza Pavlović e Füllkrug: le parole di Allegri

—  

Allegri, per l'occasione, ha fatto il punto sul bollettino medico in casa Milan: non prenderanno parte alla trasferta di Como il difensore serbo Strahinja Pavlović e l'attaccante tedesco Niclas Füllkrug. Pavlović, che ha 9 punti di sutura in testa, e Füllkrug, che ha subito un'infrazione alla falange di un dito del piede, pertanto, non ci saranno contro i lariani di Cesc Fàbregas.


Quando potranno tornare? Allegri, in conferenza stampa, ha fatto presente come Pavlović dovrebbe tornare per Roma-Milan di domenica 25 gennaio, allo stadio 'Olimpico'. Data di rientro, quella, plausibile anche per Füllkrug. Il quale, però, proverà a rientrare una settimana prima, per Milan-Lecce. Non ci saranno, però, forzature sul rientro dell'ex nazionale tedesco.