"Vogliamo lottare per il titolo. Ho già vinto e se sono qui è per obiettivi chiari a medio e lungo termine. Non per arrivare secondo. Quando sei qui, la mentalità è vincere ogni partita. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo, qualcosa di forte e non sarà facile ma sarà ancora più bello quando sarà realizzato. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo l'OM e sono molto contento di essere qui".
Sulle sue condizioni: "Per quanto riguarda la salute, sto molto bene. Ho avuto un infortunio abbastanza serio a settembre, ma sono tornato bene, sono al 100%. Forse non ho ancora 90 minuti nelle gambe, ma sarò in squadra domenica. Non sono venuto qui per altro che per esibirmi."
Sul mancato passaggio in passato al Marsiglia: "Sono molto rigoroso e laborioso. Stare vicino alla mia famiglia mi farà bene, ma sono venuto qui per rimanere concentrato sulle mie prestazioni. Ho iniziato ad Arles, in modo innocuo. Ho giocato nelle riserve a 16 anni e c'erano infortuni, gioco un'amichevole, gioco 15 minuti e quando hai solo un quarto d'ora, devi sapere come catturare l'attenzione. È quello che ho fatto. Ho giocato nella Coppa di Francia e non ho mai lasciato il gruppo professionistico, è così che è iniziato. Prima di andare all'Arsenal, Bielsa mi voleva qui, ma ad Arles non avevo un centro di allenamento, ecco perché sono andato all'Arsenal". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, affondo per Krstovic a giugno: e lui ha già fatto sapere che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)