PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Allegri alla vigilia di Bologna-Milan: “Saelemaekers, Pulisic, Leao: la situazione infortunati”
CONFERENZA

Allegri alla vigilia di Bologna-Milan: “Saelemaekers, Pulisic, Leao: la situazione infortunati”

Daniele Triolo Redattore 
Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 degli infortunati nelle fila del Diavolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico livornese

La 23^ giornata della Serie A 2025-2026 si chiuderà domani, martedì 3 febbraio, alle ore 20:45, con Bologna-Milan allo stadio 'Dall'Ara': come di consueto, alla vigilia delle partite dei rossoneri, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato i temi principali del match durante una conferenza stampa nel centro sportivo di Milanello.

Per l'occasione, ad Allegri è stato chiesto di fare il classico 'bollettino degli infortunati', di modo da capire quali giocatori siano indisponibili per l'ostica trasferta in casa dei rossoblu di Vincenzo Italiano e, quali, invece, magari anche con qualche acciacco, possano essere della sfida.

Allegri ha risposto quanto segue: "Alexis Saelemaekers non ci sarà, questo adduttore gli dà ancora fastidio. A Roma si è messo a disposizione ma ha avuto un risentimento. Christian Pulisic ha questa borsite che gli dà fastidio. Se oggi starà meglio lo porteremo. Rafael Leao, che sta gestendo la situazione adduttore-pube, è a disposizione. Gli altri sono tutti momentaneamente vivi - ha ironizzato sul finale Allegri - e quindi li porteremo a Bologna".