Capello: “Paqueta trovi una posizione più consona alle sue caratteristiche”

Capello: “Paqueta trovi una posizione più consona alle sue caratteristiche”

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha parlato di Lucas Paqueta, ma anche di Federico Bernardeschi, in relazione alle voci di calciomercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANFabio Capello, ex allenatore di Milan (1991-1996 e, successivamente, stagione 1997-1998) e Juventus (2004-2006), ha parlato, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, del centrocampista brasiliano Lucas Paqueta e dell’esterno offensivo italiano Federico Bernardeschi.

I due, Paqueta e Bernardeschi, sono infatti al centro di ‘rumors‘ di calciomercato che vorrebbero il primo a Torino, alla corte di Maurizio Sarri, ed il secondo a Milano, per rinforzare il settore esterni di Stefano Pioli. Ecco cosa pensa Capello dei due calciatori.

“Paqueta è un calciatore che apprezzavo molto appena arrivato in Italia. Ha visione di gioco e grande qualità, anche se ogni tanto fa il giocherellone. Deve trovare una posizione più consona alle sue caratteristiche. Bernardeschi? Può fare solo l’esterno. In quella posizione diventa pericoloso. Ha piede e sa tirare in porta”.

Si avvicina, intanto, a grandi passi la cessione di Jesús Suso al Siviglia: per le ultime sulla trattativa per il numero 8 iberico, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy