© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Dario Canovi, riconosciuto da molti come il primo procuratore nella storia del calcio italiano, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha analizzato la questione Scudetto e poi ha parlato della situazione disastrosa della Fiorentina dell'ex Milan Stefano Pioli. ecco le sue parole.
Chi vincerà lo Scudetto? "Pensavo che all'inizio potessero lottare soltanto Milan e Napoli, dopo nove giornate si può dire che anche l'Inter e la Roma sono in corsa. Soprattutto se i giallorossi dovessero rinforzare certi ruoli: hanno un grande allenatore e un grande pubblico".
Che succede a questa Fiorentina? "Difficile da interpretare. Non è così diversa dalla squadra dell'anno scorso, anzi forse è un po' più forte. Mi sembra incomprensibile. Ma credo ci sia un malessere generale in società, altrimenti non si spiegherebbe".
LEGGI ANCHE: Nkunku, Allegri parla chiaro: "Ci aspettiamo molto". Una possibilità per convincere il Milan>>>
Si aspetta un cambio di panchina se le cose dovessero continuare così? "Ce lo aspettiamo tutti... quando una squadra come la Fiorentina che aveva ambizioni per arrivare nelle zone di alta classifica si trova penultima qualche domanda bisogna farsela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA