© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I tedeschi Niclas Füllkrug e David Odogu (giocatori AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, domenica 11 gennaio, alle ore 15:00 si disputerà - allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze - la sfida Fiorentina-Milan, partita della 20^ giornata della Serie A 2025-2026, la prima del girone di ritorno del campionato.
Oggi, dunque, è giornata di vigilia per i rossoneri di Massimiliano Allegri: come la trascorreranno? Questa mattina, nel centro sportivo di Milanello, allenamento di rifinitura in vista della partita. Vi prenderà parte di nuovo Christopher Nkunku, recuperato per la trasferta in casa dei viola.
Quindi, dopo la conferenza stampa del tecnico Allegri, prevista per le ore 14:30, il Milan partirà nel pomeriggio alla volta di Firenze. Il Diavolo trascorrerà la notte in hotel a Firenze per poi scendere in campo domani pomeriggio contro i gigliati di Paolo Vanoli, reduci dal 2-2 conquistato in casa della Lazio.
L'anno scorso Fiorentina-Milan al 'Franchi' terminò 2-1: rete dell'ex Yacine Adli, poi pareggio di Christian Pulisic e gol della vittoria viola di Albert Guðmundsson. Una partita divenuta celebre per i rigori sbagliati (Moise Kean, Theo Hernández e Tammy Abraham) e per l'espulsione dello stesso Theo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA