Il Milan di Massimiliano Allegri ha svolto una seduta mattutina di allenamento, nel centro sportivo rossonero di Milanello, per preparare la sfida di venerdì sera a 'San Siro' contro il Pisa: ecco come stanno gli infortunati rossoneri
Milan, senti Maresca: "Nkunku è forte. Con il Chelsea non è andata per ..."
Archiviato il successo, neanche 48 ore fa, di 'San Siro' contro la Fiorentina (2-1), il Milan - dopo una seduta di scarico nella giornata di ieri per gli uomini in campo contro i viola di Stefano Pioli - ha ripreso oggi, a Milanello, agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri, la preparazione con un allenamento mattutino.
Milan, allenamento verso il Pisa: non si vede ancora Estupiñán
Il prossimo appuntamento in campionato, infatti, Milan-Pisa, è in calendario già questo venerdì, 24 ottobre, alle ore 20:45, sempre tra le mura amiche. Fuori causa, per il match contro i nerazzurri dell'ex Alberto Gilardino, sicuramente Ardon Jashari, Adrien Rabiot e Christian Pulisic. I tre infortunati torneranno in campo dopo la sosta Nazionali di novembre.
Allegri ha speranze di recuperare, invece, tre giocatori acciaccati, vale a dire Pervis Estupiñán, Ruben Loftus-Cheek e Christopher Nkunku. Ma le notizie che arrivano oggi dal centro sportivo rossonero non sono molto positive per Allegri. Estupiñán, infatti, non si è allenato: per lui, terapie alla caviglia sinistra per recuperare dalla distorsione rimediata con l'Ecuador.
Personalizzato per Loftus-Cheek e Nkunku: è corsa contro il tempo
LEGGI ANCHE: Milan primo anche grazie alle ‘Allegrate’: i quattro punti cardine del lavoro del mister >>>Loftus-Cheek e Nkunku, invece, hanno svolto una seduta di allenamento personalizzato: non si sono visti in gruppo. Il tempo stringe, vedremo se riusciranno ad unirsi agli altri domani, che è già giorno di anti-vigilia dell'incontro di Serie A contro i toscani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA