- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Joao Felix, Tammy Abraham, Luka Jovic e Riccardo Sottil; oltre ai difensori Alessandro Florenzi e Kyle Walker sono i giocatori che hanno lasciato il Milan in queste ora per scadenza di contratto o scadenza del proprio contratto. Tanti giocatori con contratti anche pesanti. Quanto risparmia il club rossonero da queste partenze? Calcio e Finanza fa il punto della situazione.
Grazie a queste uscite, si legge, il Milan libererà in totale circa 32 milioni di euro a bilancio per i costi del 2025-26. Il più costoso? Joao Felix, che tra ammortamento del prestito e contratto sfiora i 9 milioni di euro.
Un importante risparmio per quanto riguarda il Milan che ora si potrà dedicare ai colpi in entrata in questa sessione di calciomercato: i rossoneri, infatti, dovranno chiudere ancora molto colpi per completare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA