Stefano Risaliti, presidente del Sestri Levante, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Milan Futuro

Mattia Liberali AC Milan-Genoa 0-0 Serie A News

Milan, Jimenez e Liberali lanciati in modo sbagliato? | VIDEO

Stefano Risaliti, presidente del Sestri Levante, ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche al termine della sfida contro il Milan Futuro, definendo il campionato come 'falsato' e sottolineando come Alex Jimenez sia potuto scendere in campo in Serie C nonostante la squalifica in Serie A. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Tutto C'.

Sestri Levante-Milan Futuro, Risaliti è una furia: che polemica contro Alex Jimenez!

"Jimenez può giocare in C mentre è squalificato in A. Il nostro allenatore Ruvo, che era stato squalificato a inizio stagione quando era sulla panchina di una squadra di Serie D ha dovuto scontare le due giornate di sospensione in serie C non potendo guidarci dal campo con Campobasso e Ternana. Vi sembra che sia equo?".
Álex Jiménez AC Milan Milan-Verona 1-0 Serie A 2024-2025

"Sarebbe già sufficiente così, invece c’è di peggio. Quanto sta accadendo con la Lucchese è incredibile. Giocatori e tecnici che non vedono un soldo da cinque mesi, tre passaggi di proprietà da gennaio a oggi. L’ultimo arrivato ha un passato fatto di tentati e non riusciti salvataggi a Catania come a Latina. La mia società riceve i complimenti degli ispettori Covisoc per come rispettiamo le norme finanziarie, alla Lucchese a gennaio, quando era già evidente che dal punto di vista finanziario la società era saltata in aria, è stato permesso di fare un mercato, e di prendere dieci giocatori nuovi. È un campionato falsato, sfido chiunque a sostenere il contrario!". LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Maignan arriva o no? C’è l’accordo da tempo, ma … >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti