- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Liverani (allenatore Salernitana) | Serie A News (Getty Images)
Fabio Liverani, tecnico della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan Futuro. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il rammarico è soprattutto per i ragazzi, perché hanno fatto una buona gara, in crescendo. Questo mi rende soddisfatto. Se penso alle due partite da quando sono qui, posso dire che il secondo tempo di oggi è stato uno dei migliori finora. Meritavamo sicuramente qualcosa in più. Dal punto di vista mentale, la squadra ha risposto bene e questo mi dà segnali positivi su cui lavorare".
C’è stata anche un po’ di sfortuna in queste due gare? "Sì, sicuramente. Poteva andare meglio. Oggi abbiamo creato occasioni nitide e si vede che mentalmente, dopo una lunga rincorsa, i ragazzi fanno un po’ di fatica a ritrovare il gol. Ma devono stare sereni. Per me, il secondo tempo di oggi è da squadra che sta ritrovando la strada. Stiamo anche valutando qualche giocatore in più. Al di là del risultato, che mi dispiace molto soprattutto per i ragazzi, il lavoro fatto in settimana ha dato segnali positivi. La squadra si è mossa bene. Continueremo a metterci impegno e lavoro".
L’obiettivo resta il secondo posto e i playoff? "Senza dubbio. Anche senza il conforto della matematica eravamo già proiettati verso l’obiettivo playoff. Ora ci confrontiamo con questo scenario: abbiamo circa 32-33 giorni davanti, la prima partita sarà il 18 maggio. Lavoreremo con questo in mente. Abbiamo ancora due possibilità per assicurarci il secondo posto e, se continueranno a giocare come oggi, credo che nessuno potrà toglierglielo".LEGGI ANCHE: Milan, Vos è sparito dai radar: oggetto misterioso. Forse aveva ragione … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA