- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro | AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo la delusione in Coppa Italia contro la Varesina, il Milan Futuro di Massimo Oddo si riscatta e vince una partita pesantissima contro l'Oltrepò FBC. Al Chinetti di Solbiate Arno, i giovani rossoneri trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo la grande partita contro la Folgore Caratese. Contro la squadra lombarda allenata da mister Broni, i rossoneri riescono a imporsi 2-1 con le reti siglate da Eletu e Sia.
Grazie al gol del numero 10 rossonero arrivato in pieno recupero, i ragazzi di Oddo salgono a quota 17 punti nel Girone B, agganciando la terza posizione, condivisa con Casatese Merate e Villa Valle. Il prossimo impegno sarà in trasferta, domenica 9 novembre, contro il Sondrio di Marco Amelia, che attualmente occupa l'ultimo posto del girone, con un solo punto dopo dieci partite.
Al termine del match si è espresso il tecnico rossonero Massimo Oddo. Ecco le sue dichiarazioni sulla prestazione e sulla vittoria dei rossoneri: "Abbiamo giocato un buon calcio, un ottimo primo tempo dove forse non siamo stati abbastanza concreti. Nella ripresa come spesso accade abbiamo avuto un momento di black-out, ci sono momenti in cui bisogna fare cose semplici e stare tranquilli. Una vittoria meritata direi, anche grazie ai cambi che ci hanno dato una mano. La strada è giusta, dobbiamo continuare a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA