Il Milan Futuro è stato retrocesso in Serie D frutto di un lavoro sbagliato fin dal principio. Vos è lo specchio del mercato 'flop'
Il Milan Futuro è stato retrocesso in Serie D e lo specchio del lavoro sbagliato è senza dubbio Silvano Vos. Il classe 2005, infatti, nel corso del calciomercato estivo era arrivato dall'Ajax come un colpo importante di prospettiva. Il centrocampista aveva giocato già in Europa League e sembrava destinato in pochi mesi alla prima squadra. L' olandese è stato un flop (solo 13 presenze in Serie C, zero con la prima squadra). Vos è il nome più importante, ma non è il solo.
Milan Futuro, non solo Vos: tantissimi i 'colpi' sbagliati sul mercato
—
Ecco i 'colpi' di calciomercato del Milan Futuro in estate: Gabriele Minotti, Damir Zukić, Demirel Hodžić, Mattia Sandri, Silvano Vos, Mbarick Fall, Samuele Longo, Nicolò Turco. Questo senza contare tutti i giocatori rientrati da vari prestiti. Questi giocatori non hanno dato una mano importanti al club rossonero e la dirigenza ha deciso di rivoluzionare la rosa a gennaio (come fatto con la prima squadra).