milan femminile
Milan-Sassuolo, Ganz: “Felice perché abbiamo vinto meritatamente”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha commentato la vittoria delle Rossonere, 2-0, al 'Vismara' contro il Sassuolo
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha commentato ai microfoni di 'Milan TV' la vittoria delle Rossonere, 2-0, al 'Vismara' contro il Sassuolo Femminile. Queste le dichiarazioni di Ganz.
"Ganz sulla giornata: "Ringrazio le ragazze e tutto il mio staff, dai magazzinieri a tutti quelli che ci sono stati dietro da inizio stagione. Quando hai queste soddisfazioni le hai perché si lavora bene dentro e fuori dal campo. Ringrazio tutti quanti e sono felice. Oggi è stata una partita difficile perché il Sassuolo è un’ottima squadra ma abbiamo vinto meritatamente e abbiamo giocato una grande gara. Abbiamo fatto gol al momento giusto, forse potevamo farne qualcuno in più. Sono soddisfatto. Oggi ha esordito anche Julia Šimić, credo che sia stata una giornata speciale”.
"Ganz sulla partita: “Noi abbiamo fatto due gol ma ne potevamo fare altri tre, il loro portiere ha fatto belle parate e abbiamo preso la traversa. Devo fare i complimenti al Sassuolo perché sono un’ottima squadra, abbiamo faticato ma quando incontri squadre forti devi faticare. Però penso anche che noi ci siamo dimostrati più forti di loro oggi".
"Ganz sul programma del Milan: “Fino a venerdì faremo gli allenamenti, poi le ragazze saranno libere di andare a festeggiare il Natale a casa loro con i propri cari e le loro famiglie, poi ci dobbiamo ributtare subito per la Supercoppa Italiana. Importantissima, però adesso godiamoci questa vittoria”.
"Ganz saluta i tifosi rossoneri: "Voglio fare gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi del Milan, a tutti quelli che ci hanno seguito e a tutti i tifosi del Milan in Italia e anche nel mondo. È stato un anno difficile, speriamo che il 2021 sia completamente diverso e Forza Milan sempre”. Calciomercato Milan, Paolo Maldini punta il grande colpo: Leon Bailey >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA