- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Karen Appiah, attaccante del Milan Femminile I Ac Milan News (Getty Images)
Proseguirà il legame tra l'attaccante classe 2007, Karen Appiah e il Milan Femminile. Lo stesso club rossonero, attraverso un comunicato, ha annunciato il rinnovo della calciatrice fino al 30 giugno 2029. La rossonera arrivata nel 2023 ha ottenuto uno Scudetto Primavera e una Viareggio Women's Cup nella passata stagione.
Quest'anno ha esordito con la maglia del Milan nel match contro la Roma e ha segnato la sua prima rete durante la sfida successiva contro la Ternana. Si tratta di una bella notizia per l'allenatrice, Suzanne Bakker, che potrà contare su un elemento giovane e con grandissimi margini di crescita.
LEGGI ANCHE: Duello con l’Inter per il top player a costo zero: Milan, ecco la grande idea di Tare >>>
Ecco il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Karen Appiah fino al 30 giugno 2029. Arrivata al Milan nell'estate del 2023, Karen ha già conquistato uno Scudetto Primavera e una Viareggio Women's Cup nel 2024, andando a segno in entrambe le finali. L'attaccante classe 2007 ha esordito ufficialmente in Prima Squadra durante Roma-Milan di Serie A Women's Cup lo scorso 6 settembre, trovando la prima rete tra le professioniste nel fine settimana successivo contro la Ternana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA