Domani Roma-Milan, valida per la 13^ giornata di Serie A Women. Rossonere in casa della prima in classifica cercano il 2^ successo consecutivo. Ecco la preview del match
Il Milan Femminile di Suzanne Bakker tornano in campo domani per sfidare la Roma Femminile, nel match valido per la 13^ giornata di Serie A Women. Dopo il successo col Genoa, per il Diavolo arriva la sfida con la squadra prima in classifica. Con una vittoria, le rossonere accorcerebbero a -6 dalle giallorosse. Di seguito, la Match Preview dal sito rossonero.
(Fonte acmilan.com) - La Serie A Women 2025/2026 ci regala un'altra emozionante sfida tra la Roma e il Milan. Le due squadre si affronteranno l'8 febbraio alle 12.30 presso lo Stadio Tre Fontane. La squadra allenata da mister Rossettini, che comanda la classifica, ospiterà le rossonere di Coach Bakker in un match che promette spettacolo. Entrambe le squadre sono in un buon momento di forma, il Milan ha l'occasione di accorciare le distanze in classifica rispetto alle giallorosse. Il presente è la Serie A Women, questa la Match Preview della nostra 13ª giornata.
QUI PUMA HOUSE OF FOOTBALL
—
Il Milan arriva a questa sfida con una serie positiva di risultati. Dopo aver vinto contro il Genoa per 2-1 nell'ultima giornata di Serie A Women, le rossonere hanno dimostrato di essere in crescita. La vittoria precedente contro la Ternana per 3-0 aveva dato slancio e fiducia alla squadra, che nelle ultime partite ha anche recuperato due protagoniste importanti come Monica Renzotti e Chanté Dompig. All'andata il successo contro le giallorosse sfuggì nel finale dopo una partita ben condotta ma domani, il Milan, con la determinazione di dare continuità a questo momento positivo, proverà a ottenere un grande risultato. Assenti Sorelli, Babb e Piga.
QUI ROMA
—
La Roma si presenta a questo incontro con una striscia di imbattibilità in Serie A Women che dura da sette partite. Nell'ultima, le giallorosse hanno pareggiato 3-3 contro il Parma, dimostrando grande carattere e determinazione. La Roma è in una fase di crescita e cercherà di mantenere la sua imbattibilità casalinga contro il Milan, che al Tre Fontane non vince da sette match: in classifica sono 9 i punti che separano le due squadre. Le giallorosse sono pronte a dare battaglia per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi allo Scudetto.