QUI PUMA HOUSE OF FOOTBALL
—Il Milan arriva a questa sfida con una serie positiva di risultati. Dopo aver vinto contro il Genoa per 2-1 nell'ultima giornata di Serie A Women, le rossonere hanno dimostrato di essere in crescita. La vittoria precedente contro la Ternana per 3-0 aveva dato slancio e fiducia alla squadra, che nelle ultime partite ha anche recuperato due protagoniste importanti come Monica Renzotti e Chanté Dompig. All'andata il successo contro le giallorosse sfuggì nel finale dopo una partita ben condotta ma domani, il Milan, con la determinazione di dare continuità a questo momento positivo, proverà a ottenere un grande risultato. Assenti Sorelli, Babb e Piga.
QUI ROMA
—La Roma si presenta a questo incontro con una striscia di imbattibilità in Serie A Women che dura da sette partite. Nell'ultima, le giallorosse hanno pareggiato 3-3 contro il Parma, dimostrando grande carattere e determinazione. La Roma è in una fase di crescita e cercherà di mantenere la sua imbattibilità casalinga contro il Milan, che al Tre Fontane non vince da sette match: in classifica sono 9 i punti che separano le due squadre. Le giallorosse sono pronte a dare battaglia per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi allo Scudetto.
PRE-PARTITA
—DOVE VEDERLA IN TV
—In Italia, Roma-Milan sarà visibile in diretta su DAZN. Da non perdere la copertura sull'account ufficiale Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno dopo, sarà disponibile on demand anche la differita integrale.
QUI SERIE A WOMEN
—La squadra arbitrale per la partita: direzione di gara affidata a Simone Gavini di Aprilia. Ad assisterlo i guardalinee Tempestilli e Macripò, il quarto ufficiale Ammannati e l'operatore FVS Petrov.
Il programma della 13ª giornata di Serie A Women: sabato alle 12.30 Genoa-Lazio e Sassuolo-Parma. Alle 15.00 Como Women-Juventus. Domenica alle 12.30 Roma-Milan, alle 15.00 Napoli Women-Ternana Women e alle 15.45 Internazionale-Fiorentina.
Ecco la classifica: Roma 29; Inter 24; Juventus 23; Milan e Napoli 20; Lazio 19; Fiorentina 18; Como 17; Parma e Sassuolo 9; Genoa e Ternana 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/a13c21611e24bacadc21aa9eb4c86290.jpg)