- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La bandierina con lo stemma del Milan a San Siro | Getty Images
Gennaio è appena iniziato e la stagione 2025/26 è nel vivo, eppure cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul futuro. Dopo gli spoiler sulla prima maglia della stagione 2026/27, il cui look tornerà alle origini dopo anni di sperimentazioni, e sulla divisa da trasferta, che unirà l'iconico bianco delle finali europee a due colori 'inediti', ecco le ultime sulla terza maglia per la stagione 2026/27.
Secondo il noto sito 'Footy Headlines', specializzato per tutto quello che riguarda maglie ufficiali e scarpe da calcio, il Milan presenterà uno schema di colori che avrà come tonalità primaria lo 'Charcoal Grey' abbinato al rosa che verrà utilizzato per lo stemma del club e gli altri elementi grafici, come lo sponsor. Ecco, di seguito, lo schema di colori che comparirà sulla terza divisa del prossimo anno.
LEGGI ANCHE: Milan, arriva Zirkzee? Il futuro di Nkunku e l'intrigo con un giovane. Tutti i nomi in difesa
Come scrive 'Footy Headlines', PUMAvuole dare un look super moderno, abbinando a questo grigio un rosa-rosso che risalti i dettagli. Un dettaglio importante è la posizione dello stemma del club, non sul cuore, ma al centro, come accaduto per la terza maglia della stagione 2021/22.
© RIPRODUZIONE RISERVATA