Milan 2020-2021: sarà questa la seconda maglia? (FOTO)

Milan 2020-2021: sarà questa la seconda maglia? (FOTO)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il popolare sito web ‘FootyHeadlines.com’ ha rivelato quella che potrebbe essere la nuova seconda maglia del Milan di quest’anno

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Seconda Maglia Milan 2020-2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Come sempre il popolare sito web ‘FootyHeadlines.com‘ svela, in anteprima, i dettagli delle nuove maglie da gioco delle squadre di calcio da tutto il mondo.

Stamattina l’onore è toccato al Milan. Il club rossonero ha già presentato ufficialmente la prima e la terza maglia della stagione 2020-2021 (quella rossonera è stata anche già indossata lo scorso 1° agosto in occasione di Milan-Cagliari 3-0 a ‘San Siro‘). Oggi, però, ‘FH‘ ha rivelato quella che dovrebbe essere la seconda maglia della squadra di Stefano Pioli.

Seconda Maglia Milan 2020-2021

La maglia, come si può vedere, è prevalentemente di colore bianco. Possiede, però, molti quadrati in rosso. Si tratta, ha spiegato il sito web secondo indiscrezioni che arrivano direttamente dalla PUMA, azienda che ha prodotto la divisa da gioco, del pattern che richiama il MUDEC, il Museo delle Culture della Città di Milano.

GUARDA QUI LA GALLERY DELLA PRIMA MAGLIA >>>

GUARDA QUI LA GALLERY DELLA TERZA MAGLIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy