- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Maldini (ex giocatore ed ex dirigente AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Si parla sempre di possibili novità per quanto riguarda le nuove maglie del Milan in vista delle prossime stagioni. Dopo anni di innovazioni, specialmente in questa stagione, il Diavolo potrebbe tornare alla tradizione. Ecco le ultime novità riportate dal sito footyheadlines.com.
La maglia casalinga del Milan per la stagione 2026-27, si legge, dovrebbe presentare ampie strisce ispirate ai modelli della fine degli anni '90. Puma sarebbe pronta a riproporre il classico look del Milan per la stagione 2026-27. La maglia Puma AC Milan 26-27 presenterà le iconiche strisce rosse e nere del club ovviamente, ma dovrebbe farlo nelle forma tradizionale. Ci potrebbero essere dei dettagli bianchi nel logo e non solo.
LEGGI ANCHE: Pulisic e Leao: segnali importanti in pochi minuti. Il Milan ha trovato la sua coppia>>>
La maglia casalinga del Milan per la stagione 2026-27, si legge, dovrebbe avere delle strisce larghe, che ricordano la maglia casalinga del 1998-99, che fu realizzata da Adidas. Vedremo se davvero sarà così nei prossimi mesi. La maglia del 1998-99 la potete vedere come foto copertina dell'articolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA