Nella sua prima stagione realizza ben 12 gol in 13 apparizioni, con un totale di 18 reti in tutte le competizioni.
Dopo aver lasciato il Milan, è tornato spesso a ‘Milanello’ per salutare i suoi ex compagni di squadra. Recentemente fa visita a Milano, rilasciando diverse frasi come “Si torna sempre a casa”.
Nel 2010 Balotelli, ancora giocatore dell’Inter, si è presentato in uno spogliatoio cantando l’inno del Milan e da lì nasce la cosiddetta ‘Balotellata’.
Mario Balotelli arriva ad un allenamento a bordo di una Ferrari a 200 Km/h con il suo cagnolino, che è rimasto stordito all’arrivo. Il suo veterinario gli ha consigliato di non viaggiare più ad una certa velocità perché non faceva bene alla sua salute.
COSA FA OGGI L’ATTACCANTE 35ENNE
Attualmente è un calciatore svincolato e alla ricerca di una nuova squadra per continuare a far impazzire la gente. Anche con la nazionale ha avuto degli episodi negativi: convocato da Roberto Mancini ma poi si è subito tirato indietro sempre a causa del suo comportamento non in linea con i dettami tattici del tecnico. Alla soglia dei 35 anni vuole continuare a divertirsi dopo la brutta esperienza a Genova e lo scarso rapporto con il suo ex compagno di squadra Patrick Vieira.
Vito Pio Romagno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)