Filippo Scotti, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportitalia', dopo essere stato premiato al Primavera Best Awards 2025 nella Top 11 del campionato, soffermandosi sul paragone con Filippo Inzaghi. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN PRIMAVERA
Scotti: “Un onore indossare la maglia del Milan. Il paragone con Inzaghi …”
Milan, Scotti da brividi sulla maglia rossonera: poi sul paragone con Inzaghi ...
—Sui playoff: "È stato un sabato un po’ così, non capita tutti i giorni. È stata una stagione bella, forte. Positiva per i gol fatti e gli assist fatti. Questo premio lo dedico anche a tutto lo staff che ci è stato dietro, oltre che ai miei compagni. Adesso arriva il bello, sarà un torneo con le squadre più forti del campionato. Non mi piace parlare prima, vedremo come andrà".
LEGGI ANCHE
Su cosa può migliorare: "Gli aspetti da migliorare sono tanti, prima è stato fatto il paragone con Inzaghi, lui è un altro tipo di attaccante. Io potrei migliorare sotto porta, con il piede debole. Io non sono un vero attaccante, ma mi sono adattato, ed è stato un piacere farlo quest’anno".
Sulla maglia del Milan: "Indossare la maglia del Milan è un onore tutti i giorni, anche perché bisogna far capire a tutti che tu rappresenti una società forte oggi e da sempre. Giocatore preferito? Lewandowski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.